Cerchietti gioiello, gli accessori più chic per l'estate

2022-06-02 07:48:06 By : Mr. Sumter Lo

Ami i look semplici, basici e sportivi? O, al contrario, adori essere sofisticata ed elegante anche nella vita di tutti i giorni? Bene, per entrambe le categorie ti suggeriamo un accessorio che diventerà presto indispensabile.

Se fai parte della prima categoria, adori i pantaloni, sei sempre in scarpe basse e prediligi la comodità a tutto il resto, ti troverai sicuramente a disagio quando ti toccherà – causa cerimonie, feste o eventi mondani – vestirti elegante.

Se invece appartieni alla seconda categoria – adori gli abitini, ami camminare sui tacchi e ti piace esaltare la tua femminilità – ti sentirai ancora più chic e sofisticata. Sì, perché basta indossare uno dei bellissimi cerchietti gioiello – da abbinare a come sei vestita e ai tuoi colori di carnagione e capelli – per rendere ancora più particolare e originale il tuo look. Anche con un abito iper semplice.

In vendita ce ne sono moltissimi, di tutti i materiali, i colori, le fattezze. Dai più semplici – formati da un semplice filo di metallo, discreti, che si notano appena – a iper vistosi, oppure eccentrici e iper barocchi Da scegliere a seconda del tuo look, dell’occasione, del tuo mood.

Anche le star sembrano andare pazze per i cerchietti gioiello, bombati e vistosi. Spesso abbiamo visto Kate Middleton indossarli, iper imbottiti e monocolore, ma ricordiamo averli indossati anche dalla poetessa Amanda Gorman, in occasione del giorno dell’insediamento del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden.

Ad amarli è anche l’attrice Jessica Alba, che li predilige bon ton e decorati con perle, ed Emily Blunt, che li sceglie costellati di perline e stelline (e firmati Miu Miu). Ma anche Diane Kruger, che li preferisce iper sottili e con decorazioni a forma di piumette. Ad amarli è anche un influencer di “casa nostra”, Valentina Ferragni.

Il cerchietto sta bene a tutte, basta sceglierlo della forma giusta. Bombato se avete i lineamenti regolari, più sottile se avete il viso tondo. Inoltre, il cerchietto non sta bene solo a chi ha i capelli lisci, ma si adatta bene anche su una chioma mossa oppure riccia.

Inoltre si può indossare anche facendo una treccia, una coda bassa o uno chignon, per ottenere un risultato chic e raffinato, perfetto anche per una cerimonia. Il cerchietto sta benissimo anche a chi ha i capelli corti, per un look vagamente anni Venti.

Realizzati in strass di alta qualità e materiali resistenti, i cerchietti gioiello di Tooyoo ti arriveranno a casa in una doppia versione. La prima è dorata e perlata, mentre la seconda ipercolorata.

Li trovate in vendita su Amazon

Romantico e floreale, questo cerchietto sarebbe forse piaciuto a Frida Kahlo. Ma starà benissimo abbinato a un tubino nero iper basico, e scarpe nei toni del bordeaux.

Lo trovate in vendita su Amazon 

Se amate l’abbinamento rainbow dei colori, ecco il cerchietto che fa per voi. L’archetto imbottito è impreziosito da alcuni strass di diverse dimensioni, che riflettono le luci, senza bordi duri che danneggino la cute.

Li trovate in vendita su Amazon

Disponibile dorato, argentato o in metallo rosa-dorato, il cerchietto gioiello che ripropone le decorazioni dei copricapi dell’antica Grecia ben si adatta ai matrimoni estivi. Sceglietelo a seconda del colore dei capelli: argentato se sono neri o rossi, rosa-dorato in caso di capelli biondi e dorato con capelli castani, meglio se ramati.

Più che un cerchietto, è quasi una coroncina questo originalissimo copricapo formato da finti cristalli variopinti. Ideale per una festa informale o per vivacizzare un look monotono.

Grazie alle tre versioni di questo gioiello in strass monocolore, potrai abbinarli ai look che preferisci: nero iper chic, rosa antico molto femminile e argento per le serate di festa.

Lo trovate in vendita su Amazon

Per un’occasione davvero speciale, il cerchietto gioiello in tessuto barocco e bombato è decorato da strass monocolore o in un vivo color petrolio.

Strass di tutti i colori e dimensioni decorano questo cerchietto gioiello, che ha una base gialla in raso. Realizzato in tessuto di alta qualità, leggero, morbido e confortevole, non dà fastidio dietro le orecchie, e regala una bella luce a viso e capelli (soprattutto se scuri).

Sottilissimo, in strass bianchi monocolore di diverse dimensioni, è adatto alle occasioni più eleganti. E può essere anche un’idea di acconciatura per una sposa, tanto è fine ed elegante.

Lo trovi in vendita su Amazon

Quasi in stile gitano, con strass coloratissimi verdi, viola, blu e arancioni su velluto nero il cerchietto gioiello e bombato che regala un’allure allegra e vivace a qualsiasi look

Lo trovate in vendita su Amazon

Per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle offerte, le nostre prove e guide, iscrivetevi alla newsletter de La Scelta Giusta.