J.7 School collezione tagli capelli primavera estate 2022

2022-09-10 07:46:09 By : Mr. Henry Tan

scritto da Maria Rosaria De Benedictis 09/06/2022, 5:30 PM

La collezione di tagli di capelli J.7 School primavera estate 2022 mixa tocchi vintage e moderni, giocando con i colori e le texture per puntare a stupire. Scopriamo tutte le foto della linea e le idee di look da copiare!

La nuova collezione di tagli capelli J.7 School primavera estate 2022 si chiama “Against Gravity”, che vuole dire “contro la gravità” e si caratterizza per look moderni e anticonvenzionali. Protagoniste sono forme d’ispirazione vintage rivisitate in chiave contemporanea, con l’aggiunta di giochi cromatici in bicolore capelli e un focus importante sulla frangia. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli J.7 School 2022!

I tagli capelli cortissimi nella collezione di tagli capelli J.7 School 2022 estate vantano effetti drammatici e moderni. Si parte con il pixie cut, molto scalato e con ciuffi lunghi davanti, con schiariture caramello ramato sulla frangia e le ciocche anteriori dall’effetto bicolore capelli. Voglia di un cambio di look deciso? Il boule cut torna protagonista con la sua forma arrotondata e le linee nette e geometriche, con base rosso scura e pennellate di rame e biondo caramello a illuminare la chioma in perfetto stile color block capelli. Un’idea grintosa per chi cerca idee di capelli ramati originali! E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli corti primavera estate che abbiamo selezionato per voi!

Il taglio a caschetto è uno dei grandi protagonisti nella linea di tagli capelli J.7 School estate 2022. La prima variante che ci viene proposta è un bob cut stile shag, uno dei tagli capelli scalati top del momento, con lunghezze anteriori a metà collo, ciuffo lungo e maggiore volume sopra. Di certo uno dei tagli capelli mossi più chic della stagione, viene realizzato in un algido biondo vaniglia, una delle tendenze colore capelli primavera estate più cool. Ma in tema di colori alla moda, anche i tagli capelli ricci nella linea del brand si fanno audaci. Un classico pageboy arrotondato infatti viene vivacizzato da una frangia sfilata e irregolare, corta sulle sopracciglia e da effetti bicolore in shade dal rame al rosso rubino. Un’idea originale per le appassionate di capelli rossi!

Uno dei tagli capelli medi più belli e alla moda, il mullet trova una nuova rivisitazione nella collezione di tagli capelli J.7 School primavera 2022. Si tratta di uno dei tagli capelli scalati più originali, lungo alle spalle dietro e svuotato dei suoi volumi davanti, con frangia corta sfilata e ciuffi corti laterali. Il tutto in un brioso rosa pastello! Possiamo sfoggiarlo liscio e disciplinato oppure messy in perfetto stile anni ’80! E se vi piace questo look, scoprite le più belle idee di tagli capelli medi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!

Preferiamo qualche cm in più? Dal mix creativo della forma dello shag e del mullet nasce lo shullet, nella collezione di tagli capelli J.7 School 2022 primavera proposto come uno dei tagli capelli ricci top del momento. E’ un haircut molto scalato davanti, con lunghezze posteriori al petto e sfilatura importante per concentrare il volume sopra. Il tutto completato da un’irriverente frangetta con effetti bicolore castano scuro a netto contrasto con la base corvina. E per chi ama osare ecco i look più eccentrici con lunghezze all’addome e scalatura al mento nella parte superiore della chioma, un po’ come fa l’hime cut. Look da sfoggiare con piega alla spina stile anni ’80 per creare il miglior effetto anti-gravità, come suggerisce il nome della collezione! Date uno sguardo a tante altre idee di tagli capelli lunghi primavera estate nella nostra ricchissima fotogallery!

Come sono invece i tagli capelli uomo corti nella collezione di tagli di capelli J.7 School 2022? Il caschetto per lui si ferma alla base del collo, con ciuffi lunghi e leggere pennellate di castano chiaro per dare dimensione e movimento alla chioma. In tema di tagli uomo ricci spazio a styling ribelli che valorizzano i boccoli naturali, più corti e pieni sopra e con frangia sfilata lunga. Ma date uno sguardo alle più belle immagini di tagli capelli uomo nel nostro approfondimento!

Il brand J.7 conta oltre 20 saloni in Germania, fondato nel 2001 da un gruppo di professionisti nel settore dell’hairdressing. Il team artistico che guida il brand è al momento formato dagli Artistic Director Achim Rothenbühler, Michael Knöpfle e Jens Swafing. Il J.7 Artistic Team realizza due collezioni ogni anno, proponendo nuove idee di tagli, colori e styling alla moda.

Cosa ne pensate della selezione di look capelli J.7 School 2022 primavera estate? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:

Your browser does not support iframes.

Shag, asimmetrici, alla pari o vintage style, ecco i tagli di capelli medi inverno 2022 2023 a cui ispirarsi!

Ecco i nuovi rossetti 2022 Autunno Inverno, tra nuance nude e rosse, texture avvolgenti e finish sensuali!

Ecco tutti i beauty look sfoggiati dalle star in occasione festival cinematografico di Venezia e i segreti dei loro make up!

Da Promod le stampe geometriche e i capi in denim si mixano per creare look briosi e modaioli!

Fiorella Rubino rilancia una moda romantica per l’autunno: eleganti capi in pizzo!

Ecco una selezione dei più bei look della Regina Elisabetta II. Cappotti e capellini rossi, gialli, verdi, blu e tanti altri colori!

Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.

Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.

Gestisci il tuo consenso sugli ADV

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126