Piega capelli ricci: come evitare che si schiaccino durante la notte

2022-07-02 06:59:16 By : Mr. Odia Zhang

Capelli ricci: ti sveliamo tutti i trucchi per non rovinare la piega durante la notte. Prima astuzia: non stringere troppo i capelli! Ma non è l’unico segreto di bellezza, scopri subito di più!

Capelli che passione! Facciamo il possibile per averli sani e lucenti. Per raggiungere l’obiettivo, ci impegniamo a seguire una corretta hair beauty routine, che metta insieme i prodotti giusti e i piccoli gesti quotidiani per avere una chioma più fluente e forte.

Quando i capelli sono in buona salute, si prestano per qualsiasi tipo di taglio o piega. L’autunno è appena iniziato e, forse, anche tu stai già pensando ad un nuovo look, partendo proprio dalla chioma.

Se non te la senti di ‘darci un taglio’, allora puoi puntare su un cambiamento più soft, magari optando per una piega riccia oppure ondulata. Comunque, al di là delle preferenze, la domanda è: quanto dura una piega?

Sicuramente sarà capitato anche a te di andare dal parrucchiere per fare una bellissima piega riccia che poi, il giorno seguente, si è rovinata. Che delusione!

Superare la notte senza che i capelli ‘freschi di piega’ assumano strane forme è il desiderio di tutte. Ma possiamo riuscirci davvero? Certo che sì! Vediamo insieme quali sono le astuzie infallibili per evitare che i capelli si schiaccino durante la notte.

Piega capelli ricci: è molto richiesta ma, il difficile, arriva quando si va a letto. I capelli a contatto con il cuscino assumono strane forme. Risultato: ricci e boccoli vanno via e, al mattino, non c’è quasi più traccia della piega.

Ma, per fortuna, si può rimediare! Se stai cercando delle soluzioni per far durare di più la piega riccia di notte, allora stai leggendo l’articolo giusto. Ecco 5 metodi da provare!

LEGGI ANCHE –> Tagli di capelli autunno 2021 per essere irresistibile: scegli quello per te

Come vedi si tratta di piccoli consigli che, nel loro complesso, ti assicureranno un buon risultato. Mettili subito in pratica e dirai addio alla piega riccia che svanisce di notte. Fidati di noi!

©CheDonna.it Testata iscritta al tribunale di Roma il 16 12 2020 n 149-2020 | Direttore Silvia Cini Web365 Network Lavora con noi PrivacyDisclaimer