10 accessori indispensabili per lo styling dei capelli

2022-06-02 07:55:57 By : Mr. Shaohui Zheng

Sono questi gli accessori indispensabili per lo styling dei capelli per acconciature lisce o per ricci e onde voluminose da esaltare con cerchietti e mollette

Che abbiate deciso di lasciare i capelli sciolti o di raccoglierli, non importa: gli accessori per capelli possono davvero impreziosire qualsiasi look. L'effetto è davvero quello di aggiungere dei gioielli tra i capelli, creando dei punti luce o utilizzando fasce, mollette e scrunchies per dare vita ad acconciature particolarissime. Sui capelli sciolti, ad esempio, potreste aggiungere una fascia per capelli: con fiocco, intrecciata, con nodo o gioiello. Con i giusti accessori, i vostri capelli potranno ottenere un'allure vintage, particolare o modernissima. Se siete alla ricerca di accessori per capelli corti, la soluzione ideale potrebbe essere affidarvi alle mollette. Barrette, clip e fermaglietti per capelli, infatti, si adattano perfettamente alle micro lunghezze e potrete usarle per scostare i capelli dal viso. O, semplicemente, per decorare il cut. Valida alternativa alle fasce sono i cerchietti per capelli. In questo caso, utilizzarli sui capelli raccolti sarà ancora più facile: accessori moda perfetti per ogni chioma, da provare in raso, con i fiori e con strass elegantissimi. Tra fermagli e accessori per capelli da tenere sempre nel cassetto non possono mancare i classici elastici. I capelli, infatti, possono divenire eleganti o vintage semplicemente utilizzando il giusto fermacapelli. Anche in questo caso, a fare la differenza sono i dettagli. Seta, velluto e perle, infatti, possono drasticamente cambiare l'anima del vostro look.

- L'acconciatura da provare sono i mini bun

- Nei capelli metteremo solo piercing

Le mollette piccole per capelli sono la soluzione ideale per qualsiasi tipo di acconciatura. La scelta di mollette gioiello per capelli, poi, sa aggiungere un tocco di eleganza senza stravolgere l'hairlook. Accessori per capelli mossi o lisci, lunghi e corti, possono aiutarvi ad allontanare le ciocche dal viso o far parte della struttura stessa della pettinatura. 

Nessuno sa resistere agli accessori per capelli con strass e, in particolare, i cerchietti capelli tempestati di cristalli hanno un fascino vintage che trasmettere eleganza e raffinatezza. L'effetto è un cerchietto che si comporta come un vero gioiello per capelli, illuminando la chioma. 

Lo sapete, gli anni 90 sono tornati di moda e, proprio per questo, gli accessori per raccogliere i capelli come pinze e fermagli sono diventati un vero must. L'unica regola per queste mollette grandi per capelli? Portarle creando dei mini bun in pieno stile Nineties. 

Le mollette non sono solo eleganti accessori per capelli, ma anche alleati perfetti per dare vita a uno stile più pop. Se ben posizionate, ad esempio, le mollette per capelli con strass o con perline possono diventare un dettaglio grintosissimo. 

Tra i cerchietti eleganti per capelli non possono mancare quelli bombati. Di moda da qualche anno, cerchietti e accessori per capelli extra large sono fondamentali per ogni look. I cerchietti larghi per capelli, poi, possono aiutarvi ad acconciare i capelli lunghi e creare uno stile anno 60 o anni 70. Con le cotonature giuste, infatti, si possono fare miracoli. 

Vi sentite romantici? In tal caso, gli accessori eleganti per capelli che fanno al caso vostro sono delle fasce. Provatene una con fiocco e il risultato sarà da fiaba urbana. 

Quali accessori usare per creare le vostre acconciature capelli? Naturalmente, i vostri alleati migliori sono scrunchies ed elastici. Provateli in velluto o con delle perle: persino la più semplice delle code basse diventerà un capolavoro.   

Se amate le acconciature con foulard, non potrete resistere al fascino delle bandane per capelli. Come indossare la fascia per capelli? Sfoggiateli come fossero dei cerchietti particolari per capelli, accostandoli ai capelli sciolti. 

Avete mai pensato di optare per degli accessori per chignon? Tutto ciò che vi occorre sono degli elastici per capelli arricchiti da piccoli fiocchi o fiori. Utilizzateli come ultimo tocco per completare l'acconciatura, magari per sostenerla meglio.  

Se amate i cerchietti particolari per capelli, la soluzione giusta per voi sono accessori eleganti per capelli impreziositi da pietre e dettagli dorati, che illuminino la chioma con bagliori retrò e chic.