Festival di Cannes 2022: Gli accessori per capelli di tendenza per l'estate

2022-06-02 07:48:08 By : Mr. Allen Hu

Home » Festival di Cannes 2022: Gli accessori per capelli di tendenza per l’estate

Festival di Cannes 2022: Gli accessori per capelli di tendenza per questa stagione estiva, ecco quali sono. 

Festival di Cannes 2022. Gli accessori per capelli di tendenza per questa stagione  estiva, ecco quali sono.

Se amate gli accessori per capelli, questa è la stagione per voi. Al Festival di Cannes sono moltissime le celebrità che hanno sfoggiato cerchietti, tiare e varie decorazioni scintillanti sul red carpet.

Un modo elegante e raffinato d’impreziosire le acconciature. Tra fiocchi, fiori e perle c’è davvero da sbizzarrirsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Beautiful, Anticipazioni 30 maggio 2022: Ridge non sa cosa fare con Brooke

Questa edizione del Festival di Cannes 2022 è stato tutto incentrato sulle acconciature e gli accessori stilosi e scintillanti che le hanno impreziosite.

Da Elle Fanning a Coco Rocha sono molte le star che hanno sfoggiato capelli da principesse.

Il fiocco di perline sfoggiato dalla Fanning è stato ispirato alla Old Hollywood, ossia allo stile raffinato del cinema anni Venti e Trenta. I capelli infatti a onde morbide sono perfettamente adeguate.

Mentre Coco Rocha ha sfoggiato un diadema di Chaumet che è stato appoggiato delicatamente su un’acconciatura raccolta fatta di intrecci. Anche in questo caso il look è da principessa, raffinato ed elegante.

Ma anche l’attrice indiana Deepika Padukone non ha rinunciato agli accessori per capelli, ha sfoggiato una delicata fascia per capelli in perline che ricorda molto le decorazioni che indossano le donne indiane per il loro matrimonio.

Per l’estate però la decorazione per capelli da copiare più facilmente è il classico fiore da incastrare nella chioma, come hanno fatto le attrici Viola Davis e Rossy de Palma. Un tocco di colore ed eleganza che rende il look più fresco e bello. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Come proteggere le ortensie, i trucchi per una crescita sanissima

Gli accessori per capelli, come si è visto durante il Festival di Cannes sono versatili e possono trasformare qualsiasi look in qualcosa di più ricercato e unico.

Anche usare i fiori freschi per adornare le pettinature più ricercate e per le occasioni speciali è una bellissima idea.

Sono facili da indossare anche nella quotidianità e si adattano davvero a qualsiasi tipo di capelli.

Esistono infinite varietà di accessori per i capelli, dai cerchietti larghi o stretti decorati con perline, fascette o brillanti, a fasce di velluto e fiocchi eleganti e principeschi.

E dato che siamo in periodo di matrimoni perché non sfoggiare una bella tiara elegante o dei fermagli. Se amate quindi gli accessori per i capelli, questa è la vostra occasione di sfoggiarli.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.