Come curare i capelli: consigli

2022-09-24 08:54:36 By : Mr. Olantai Han

Alessandro Michele fa sfilare 68 coppie di fratelli gemelli facendo riflettere sul concetto di individualismo, di coppie e copie del fashion system.

Gotico e colori shock, il grande classico: il metal mesh dress. Protagoniste? La sposa goth impersonata da Vittoria Ceretti e il look glamour girl degli anni 2000 interpretato, niente di meno, da Paris Hilton. Versace spazia tra sexyness, atmosfere dark e street con naturalezza. 

Marco De Vincenzo debutta alla direzione creativa di Etro. Racconta il suo arrivo nella storica Maison, come ha decodificato i trademarks del marchio italiano e come li ha uniti al suo linguaggio estetico per la collezione donna Primavera Estate 2023 .

Il nuovo direttore creativo Maximilian Davis debutta con la prima collezione di Ferragamo in diretta live streaming sabato 24 settembre alle ore 13:30.

La new era di Filippo Grazioli per Missoni,  sfila negli spazi dell'Università Bocconi di Milano. Stripes, trasparenze e tanta tanta luce.

Alla Milano Fashion Week BOSS presenta la sfilata uomo e donna Autunno Inverno 2022-23. 

Tod's by Walter Chiapponi porta in passerella alla Milano Fashion Week un sogno che guarda ai nostri tempi con uno sguardo rivolto al futuro. 

La nuova collezione Primavera Estate 2023 di Blumarine. Sfilano in passerella le sirene in total denim e gotiche di Nicola Brognano: tra silhouette meno girly del solito, croci e cristalli.