Integratori alimentari nell’era della nutrizione personalizzata Dimensioni del mercato, quota, tendenza emergente, domanda globale, revisione dei principali attori e previsioni per il 2027 | Cineforme

2022-08-13 10:01:46 By : Mr. Ashley Zhou

Market Research Future (MRFR) ha pubblicato un rapporto in cui si afferma che il mercato globale il mercato degli integratori alimentari nell’era della nutrizione personalizzata si espanderà moderatamente a un CAGR del 6,90% durante il periodo di previsione del 2017-2023. La crescente consapevolezza riguardo alla necessità di nutrienti nella dieta quotidiana e l’aumento della popolarità dei programmi di fitness stanno principalmente spingendo l’espansione degli integratori alimentari globali nell’era del mercato della nutrizione personalizzata. La crescente incorporazione di ricerca tecnologicamente avanzata e processi di produzione nel settore farmaceutico e sanitario, insieme all’elevata domanda di farmaci personalizzati, stanno anche alimentando la crescita degli integratori alimentari globali nell’era del mercato della nutrizione personalizzata. Tuttavia, è probabile che le preoccupazioni relative agli effetti collaterali causati da questi integratori agiscano da fattori di contenimento per la crescita degli integratori alimentari globali nell’era del mercato della nutrizione personalizzata durante il periodo di previsione. 

Ottieni un rapporto di esempio @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/5703

i principali attori profilati da MRFR che operano nel mercato globale degli integratori alimentari nell’era della nutrizione personalizzata sono Nestlé Health Science, Danone Nutricia, Carlyle Group, Amway ( Nutrilite), Archer Daniels Midland, Abbott Laboratories, Herbalife International, Amway, Danisco, Glanbia, Bayer AG, GlaxoSmithKline plc, Pfizer Inc., Balchem ​​Corporation, Natures Product Inc., Bactolac Pharmaceutical Inc. e altri.

il mercato globale degli integratori alimentari nell’era della nutrizione personalizzata è stato segmentato geograficamente in quattro regioni principali come le Americhe, l’Europa, l’Asia del Pacifico, il Medio Oriente e l’Africa. Tra questi, le Americhe comandano per la quota maggiore nel mercato globale degli integratori alimentari nell’era della nutrizione personalizzata grazie alla presenza di produttori leader, all’elevata spesa sanitaria della popolazione di questa regione e all’utilizzo di tecnologie avanzate per la produzione di farmaci personalizzati e supplementi in questa regione. L’aumento della ricerca nel settore della nutrizione per lo sviluppo di integratori alimentari personalizzati attraverso lo studio del DNA, delle abitudini alimentari e di altri fattori in un individuo sta spingendo principalmente l’espansione degli integratori alimentari nell’era del mercato della nutrizione personalizzata. Il miglioramento delle condizioni economiche, l’aumento della popolazione geriatrica, il sostegno del governo alla ricerca e sviluppo nel settore sanitario e l’aumento della consapevolezza sui benefici per la salute degli integratori alimentari stanno aumentando il mercato degli integratori alimentari nell’era del mercato dei farmaci personalizzati nella regione dell’Asia del Pacifico. Considerando che la scarsa penetrazione di servizi sanitari adeguati e la mancanza di consapevolezza tra la popolazione delle regioni sottosviluppate stanno portando alla lenta crescita degli integratori alimentari nell’era del mercato della nutrizione personalizzata nel mercato mediorientale e africano.

il mercato globale degli integratori alimentari nell’era della nutrizione personalizzata è stato segmentato in base alla categoria del prodotto, al sesso, all’applicazione, alla forma di dosaggio e all’utente finale. In base alla categoria di prodotto, il mercato è stato segmentato in vitamine, erbe e prodotti botanici, integratori sportivi, ingredienti per integratori alimentari, integratori alimentari, minerali e altro. Sulla base dell’applicazione, il mercato è stato segmentato in malattie dello stile di vita, malattie ereditarie, predisposizioni genetiche e altro. In base al genere, il mercato è stato segmentato in femminile e maschile. Il segmento femminile è stato suddiviso in fascia di età 55+, fascia di età 35-54, fascia di età 19-34 e fascia di età 0-18. Il segmento maschile è stato anche suddiviso in gruppi di età 55+, gruppo di età 35-54, gruppo di età 19-34 e gruppo di età 0-18. In base alla forma di dosaggio, il mercato è stato segmentato in compresse, capsule, polvere, liquidi, gel morbidi e altri. Basato sugli utenti finali, il mercato è stato segmentato in ospedali e cliniche, assistenza domiciliare e altri.

Sfoglia i dettagli del rapporto completo @  https://www.marketresearchfuture.com/reports/global-dietary-supplements-market-5703

Mercato dei servizi sanitari elettronici Mercato della

Market Research Future (MRFR), consente ai clienti di svelare la complessità di vari industrie attraverso Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Market Research Future (parte di Wantstats Research and Media Private Limited),

99 Hudson Street, 5Th Floor, New York,

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.