I fan di Kardashian si fanno tremare dopo che Kris Jenner e la figlia Khloe escono NUDI insieme in un video "imbarazzante" - Tebigeek

2022-06-02 07:53:14 By : Ms. Niki Hsu

I fan di KARDASHIAN sono confusi sul motivo per cui Kris Jenner è stato visto uscire NUDO con Khloe in una scena dello spettacolo di Hulu di stasera.

Il duo ha acquistato case nello stesso complesso di Hidden Hills da 37 milioni di dollari prima dell’episodio.

Durante l’episodio, Khloe, 37 anni, fa un salto a casa di Kris prima della registrazione della Masterclass della Kardashian momager.

Ha visto fare un bagno per sua madre in una vasca sontuosa, riempiendola di bolle e acqua.

“Le farò il bagno,” dice. “Devo assicurarmi che ci siano molte bolle in modo da non far incazzare nessuno”.

In un confessionale, Kris dice: “È davvero bello avere un vicino di cui sono innamorato”.

Kris entra in bagno indossando un accappatoio di seta con dettagli di piume.

Ha in mano un bicchiere da martini e indossa dei diamanti.

Dopo una breve chiacchierata con Khloe, manda le telecamere fuori dalla stanza, si spoglia e si mette nella vasca per eliminare i suoi problemi.

I fan sembravano pensare che ci fosse qualcosa di strano in una mamma che si spogliava con sua figlia, anche se non sembrava che il duo fosse sfasato.

Nell’episodio precedente, Khloe si è trasferita nella sua villa costruita accanto a quella di sua madre.

Ha fatto fare ai fan un tour del suo addio al nubilato, mostrando varie stanze e dettagli.

Alcuni spettatori con gli occhi d’aquila hanno fatto una doppia ripresa dopo aver individuato un oggetto unico nella camera da letto di sua figlia True.

Nella scena, Khloe ha fatto fare un giro della casa alla mamma Kris e al fidanzato di sua madre, Corey Gamble.

Kris ha raccontato che Khloe viveva accanto alla sua massiccia dimora di Hidden Hills in un’intervista confessionale.

“Una delle cose migliori e delle cose che preferisco della casa di Khloe è che è proprio accanto”, si vantava Kris.

“Non c’è niente di meglio che avere tutta la tua famiglia insieme. Sarà solo la cosa migliore di sempre.”

Poi le telecamere hanno girato la stanza dei giochi della figlia di 4 anni di Khloe.

La stanza ospitava un grande tavolo al centro su cui True poteva giocare e i suoi giocattoli erano allineati lungo il muro.

Presentava anche un grande divano di colore grigio con vari cuscini e animali di peluche allineati per renderlo più confortevole.

La disposizione includeva una scimmia di pezza rosa, un cuscino girasole, un cuscino arcobaleno e altri giocattoli colorati.

Gli spettatori, tuttavia, hanno notato un volto familiare al centro: un cuscino del viso di Khloe e la maggior parte del suo corpo.

Gli utenti di Reddit hanno sottolineato il bizzarro dettaglio quando una persona ha condiviso uno screenshot della scena.

Il poster ha commentato: “Divertente ma anche lei ne ha davvero bisogno a casa sua? LOL”.

Un altro è d’accordo, scrivendo: “Penso sempre che cose come questa siano probabilmente un regalo bavaglio che ha appena finito per aver bisogno di un posto dove essere riposto. Non è possibile che Khloe sia seduta a casa a ordinare cuscini a sua somiglianza da usare come arredamento – o almeno spero .”

Altri hanno teorizzato che il cuscino fosse di True per confortare la bambina quando sua madre era via.

Khloe condivide il suo unico figlio con il suo ex, Tristan Thompson, 31 anni.

Uno ha scritto: “Se ne è parlato prima e la maggior parte di noi ha pensato che Khloe avesse un cuscino di se stessa (che è anche a misura di bambino) per True quando le manca Khloe.

“Vedo che è una possibilità più probabile, dato che True ama Khloe così tanto che probabilmente le manca quando è via e l’abbraccia per conforto.”

Un secondo fan ha fatto eco alla dichiarazione: “State raggiungendo tutti. L’immagine è nella stanza dei giochi di Trues, è molto probabilmente vero per quando la mamma è fuori città”.

Un altro pensava che il cuscino fosse il modo in cui Khloe si vantava della sua corporatura più magra.

Hanno osservato: “Penso che sia sinceramente orgogliosa del suo corpo! Essendo una persona che è sempre stata vista come ‘la sorella grassa’, probabilmente adora vedere il suo corpo ora. Voglio dire, non lo farei mai, ma penso che sia quello che è.”

Khloe è stata precedentemente criticata per il suo arredamento tutt’altro che impressionante nel suo nuovo appartamento costoso.

La casa era addobbata in toni neutri con pavimenti in legno chiaro, tappeti grigi ed eleganti finestre nere.

La cucina presentava un bancone in marmo e sedie bianche, mentre il soggiorno vantava comodi divani beige disposti attorno a un tavolino da caffè beige.

La gigantesca dispensa del cibo di Khloe e la sua cabina armadio al piano di sopra presentavano di nuovo eleganti scaffali bianchi, mentre il suo home cinema aveva due grandi divani beige.

Mentre la madre era soddisfatta del risultato finale, gli spettatori a casa erano critici nei confronti dell’aspetto monocromatico.

Uno ha scritto su Reddit: “Onestamente, 2 anni per costruire una noiosa mega-casa bianca come se fosse così difficile da trovare. Niente di speciale e nessun calore”.

Un altro ha aggiunto: “La casa di Khloe è così neutra. Ha bisogno di un po’ di colore, o avrebbe potuto farlo come Kris, neutra ma calda e accogliente”.

Un terzo ha postato: “Tutto così beige e poco originale”.

Hai una storia per il team di The US Sun?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.