Natura Bissè al Cavalieri Grand Spa Club – DAILY LUXURY

2022-06-02 07:57:28 By : Mr. Micheal Shi

Il Cavalieri Grand Spa Club, centro benessere del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, annuncia la nuova, prestigiosa collaborazione con il brand Natura Bissè. L’offerta beauty del centro, infatti, si arricchisce oggi di una selezione di trattamenti personalizzati che vedono come protagonisti assoluti proprio i prodotti del celebre brand spagnolo.

La filosofia di Natura Bissè si sposa perfettamente con lo stile del Cavalieri Grand Spa Club, che è da sempre proattivo nell’anticipare le esigenze dei suoi ospiti proponendo solo l’eccellenza, per garantire il massimo dell’efficacia e della qualità.

I prodotti Natura Bissè, infatti, sono nati oltre 30 anni fa dall’intuizione del fondatore Ricardo Fisas, che ha compreso l’importanza delle proprietà degli aminoacidi in forma libera e ne ha sviluppato il loro utilizzo nei trattamenti cosmetici, integrandoli con collagene ed elastina e altri attivi all’avanguardia individuati dopo anni di ricerche e ispirati ai principali trend e scoperte in ambito medico. Da questa rigorosa base scientifica si sono sviluppate nove linee di prodotti, realizzati con attenta ricerca e utilizzando gli ingredienti più innovativi, per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di pelle e di ogni età secondo il credo per cui “ogni pelle ha una propria voce”.

Questo e molto altro hanno valso a Natura Bissè il ruolo di azienda leader nella cosmesi di avanguardia, e il conferimento di numerosi prestigiosi riconoscimenti internazionali tra i quali il Premio come Miglior Marchio da Spa al Mondo ai World Spa Awards, per quattro anni consecutivi.

Dall’incontro tra Natura Bissè e la Grand Spa del Rome Cavalieri nascono nuovi rituali in grado di donare non solo bellezza, ma anche benessere e piacere, secondo la filosofia cara al brand beauty “Enjoy the Wow”. A partire da aprile 2022 saranno disponibili al Rome Cavalieri i trattamenti Natura Bissè, per il viso e per il corpo, in particolare due rituali signature in esclusiva per il Cavalieri Grand Spa Club: The Kiss of Good Night Sleep e Mediterranean Journey.

In questo articolo: A Waldorf Astoria Hotel, Cavalieri Grand Spa Club, Natura Bissé, Rome Cavalieri

Devi essere connesso per inviare un commento.

“Sleep Your Skin Beautiful”. È la promessa che Natura Bissé fa a tutti i suoi clienti e appassionati con la nuova promozione speciale per regalare una beauty routine ancora più completa. A partire dal mese di febbraio, con l’acquisto di 2 prodotti a scelta delle collezioni del brand, in omaggio una federa 100% seta Mulberry realizzata in Italia dalla start up tutta al femminile Golevy, Unexpected silk beauty brand. Tusa, questo il nome del modello della federa che svela le origini milanesi delle fondatrici, sfrutta le proprietà di questo lussuoso tessuto per ottimizzare i risultati delle skincare – e anche haircare – routine: meno rughe e segni, pelle idratata e morbida, zero capelli crespi. La notte diventa così un momento speciale per prendersi cura della propria pelle in perfetta sinergia con le eccezionali formulazioni Natura Bissé per un vero e proprio sonno di bellezza. È l’occasione perfetta per concedersi alcuni dei best seller del World Best Spa Brand, come Diamond Extreme Eye, iconica crema contorno occhi dall’azione antiage globale grazie al DNA marino, o C+C Vitamin Cleansing Water, l’acqua micellare energizzante grazie alla forza della doppia Vitamina C, o ancora Inhibit Tensolift Neck Cream, l’innovativa crema specifica per la zona del collo e del décolleté ispirata alle procedure di microchirurgia.

In questo articolo: Natura Bissé

Gli esperti e gli appassionati del mondo delle spa e del benessere hanno premiato Natura Bissé quale Miglior Marchio Spa al Mondo all’edizione 2021 dei World Spa Awards™. Questo è il quarto anno consecutivo che al marchio beauty spagnolo viene riconosciuto questo prestigioso premio, diventando il primo al mondo a mantenere questa vittoria per 4 edizioni, consolidando la sua eccellenza nel mondo lusso delle spa.

Natura Bissé offre oltre 7,5 milioni di trattamenti in tutti i Paesi, ogni anno. I suoi rituali innovativi, che vantano risultati senza precedenti e l’incomparabile “potere del tocco”, si combinando con uno straordinario servizio di assistenza all’ospite per creare la formula di successo per garantire esperienze davvero indimenticabili ai propri clienti.

“Ricevere questo premio, ancora una volta, soprattutto dopo così tanti mesi così difficili e sfidanti per l’industria del benessere, ci riempie di soddisfazione e ci motiva nel continuare a esplorare la nostra essenza creative e illimitata curiosità per dar vita a nuove proposte in grado di trasformare la pelle e le emozioni dei nostri clienti. Condividiamo questo premio con tutte le nostre spa, dei veri e propri oasi di pace e benessere per il corpo e la mente”, dichiara Verónica Fisas, CEO e Managing Director di Natura Bissé Group. I World Spa Awards™ sono stati istituiti nel 2015 per elevare gli standard di benessere nel settore del turismo e costituiscono un marchio di qualità e punto di riferimento per i consumatori.

Ogni anno, i professionisti e gli appassionati di questo mondo possono esprimere le proprie preferenze sul portale worldspaawards.com per i brand e le realtà che reputano essere i migliori al mondo, per ciascuna categoria, in un processo di votazione che dura 16 settimane, svoltosi quest’anno dal 19 maggio al 8 settembre. Per questa edizione, la cerimonia annuale di premiazione dei World Spa Awards™ si è svolta online a causa delle restrizioni sui viaggi, con una forte presenza virtuale di tutta l’industria, dagli hotel e destinazioni spa ai resort benessere e brand.

“Siamo rimasti enormemente sorpresi dall’eccezionale qualità delle candidature di quest’anno. È un indicatore estremamente incoraggiante della ripresa di questo settore, così messo a dura prova lo scorso anno”, afferma Rebecca Cohen, Managing Director dei World Spa Awards™.

In questo articolo: Natura Bissé, World Spa Awards™

Torna l’appuntamento con il compleanno di Natura Bissé, il marchio spagnolo di luxury skincare, celebrato sotto l’insegna di Beauty Lovers Day, ovvero il Giorno degli Amanti della Bellezza, e da quest’anno il brand – sensibile e impegnato in prima linea con iniziative e progetti a sostegno delle persone più vulnerabili – decide di festeggiarlo in occasione del Mese della Prevenzione del Tumore al Seno con una campagna in collaborazione con Salute allo Specchio ONLUS dell’Ospedale San Raffaele di Milano, una delle realtà più attive del panorama italiano nel campo dell’assistenza alle pazienti oncologiche. Nato il 23 aprile 2014, in concomitanza con San Jordi, patrono di Barcellona, il Beauty Lovers Day è occasione per il brand di dimostrare la propria gratitudine e di celebrare e con i clienti e appassionati il concetto di bellezza, del dono, come gesto per per la cura di sé, volto a riscoprire il bello in ogni momento. Valori cari alla Famiglia Fisas, fondatrice e proprietaria ancora oggi dell’azienda, la cui mission la porta a condividere e ricambiare il supporto dei propri clienti con campagne e attività a sostegno di comunità e realtà in contesti difficili e vulnerabili. Proprio seguendo questi obiettivi, Natura Bissé ha deciso da quest’anno di far coincidere questa importante ricorrenza annuale con per tutto il mese di ottobre, cioè il mese del nastro rosa dedicato alla prevenzione del tumore del seno: un’esperienza che colpisce la donna non solo in termini di salute fisica, ma anche a livello psicologico, minando spesso il rapporto con il proprio corpo e il suo approccio alla quotidianità. Per questo primo speciale anniversario, che coniuga la bellezza in tutte le sue forme con l’impegno charity, Natura Bissé ha quindi deciso di affiancare in Italia un partner d’eccezione, la ONLUS Salute allo Specchio di Ospedale San Raffaele, dal 2013 attiva per offrire un supporto concreto a tutte le donne affette da patologie oncologiche in cura presso la struttura, nell’affrontare e gestire gli effetti collaterali delle terapie e migliorare la qualità di vita. Salute allo Specchio nasce dal desiderio delle sue fondatrici, la Dott.ssa Valentina di Mattei, psicologa, e la Dott.ssa Giorgia Mangili, medico chirurgo, di conciliare eccellenza medica e qualità della cura per favorire il pieno recupero del benessere fisico e psicologico della persona, e conta il supporto di collaborazione costante di una rete di psicologi clinici e ginecologi. Ogni Beauty Lovers Day è celebrato con un’edizione limitata dei prodotti Natura Bissé più amati, “vestiti” di rosa e rosso, ispirati alla rosa nata dal sangue del drago ucciso da Sant Jordi e donata alla principessa salvata e allo speciale colore simbolo del mese di Ottobre. Quest’anno, gli amanti del marchio potranno regalarsi l’iconica CC Cream, Diamond White Oil-free Brilliant Sun Protection SPF50 PA+++, nel formato da 50 ml anziché da 30 allo stesso prezzo e nel pack delle feste. Il vero regalo sarà, però, poter contribuire con questo acquisto a supportare l’attività di Salute allo Specchio ONLUS a cui saranno donati 5€ per ogni referenza venduta.

In questo articolo: Natura Bissé

Cosa rende esclusive le collezioni skincare Natura Bissé? Non solo l’efficacia, i risultati, la qualità e l’attenzione per i dettagli, ma soprattutto l’essere un’esperienza coinvolgente per la pelle grazie a texture sensoriali, avvolgenti, sia per il tatto che per l’olfatto, create per rendere la beauty routine un vero e proprio rituale degno delle migliori Spa di tutto il mondo. Un vero e proprio “tocco” di bellezza. Un atout esclusivo che diventa protagonista della nuova promozione per l’estate del brand prestige spagnolo.

Si allea infatti, alla storica seteria Mantero Seta, un vanto del made in Italy con la quale condivide valori di qualità, expertise e tradizione. L’azienda comasca, che dal 1902 è sinonimo di creazione, tessitura e stampa di tessuti d’eccezione, ha realizzato in esclusiva per questa iniziativa tre fantasie che celebrano la natura con colori eleganti e vivaci, tutte stampate su twill di seta. Farfalle, viole e bouquet di fiori di campo decorano questo foulard esclusivo, un omaggio speciale con l’acquisto di due prodotti a scelta delle linee Natura Bissè: dalle texture agrumate perfette per l’estate di C+C Vitamin Collection all’effetto botox-like di Inhibit, passando dalla nuova Diamond Well-Living, con focus corpo per delineare un nuovo ethos di benessere con ingredienti planet friendly.

In questo articolo: C+C Vitamin Collection, Diamond Well-Living, Mantero Seta, Natura Bissé

Natura Bissè, brand skincare prestigi spagnolo, debutta da Thaler – Beautiful Things. Da oltre tre secoli Thaler è punto di riferimento per gli appassionati beauty & fragrances grazie alla straordinaria capacità di rendere concreto l’obiettivo di diffondere il bello e il salutare per il corpo, lo spirito e la mente attraverso una selettiva offerta di brand e proposte cosmetiche nei propri punti vendita.

Mission che oggi trova espressione di sé con l’inserimento dei prodotti Natura Bissé negli eleganti spazi della Profumeria di Via Portici, per offrire ai clienti esperienze uniche di beauty routine per viso e corpo, unendo formulazioni efficaci e all’avanguardia a texture sensoriali e avvolgenti, per ricreare a casa i propri rituali altamente performanti e personalizzati: dalle proposte anti-age globali della Diamond Collection, storica e famosa per alcuni best seller immancabili, alla forza della doppia Vitamina C esclusiva del brand, antiossidante, senza dimenticare le linee ad azione illuminante o anti-inquinamento, frutto dei più recenti trend cosmetici internazionali, fino alle proposte per il corpo, per ritagliarsi del tempo per sé. Da provare durante le Giornate Beauty Natura Bissé organizzate da Thaler Merano – Beautiful Things dal 27 al 29 maggio 2021, in cui beauty expert & advisor del brand accoglieranno i clienti per consigli dedicati. Info e prenotazioni: 0473.607881.

In questo articolo: Natura Bissé, Thaler, Thaler - Beautiful Things.

Natura Bissé debutta chez Sinatra Galerie de Beauté. Il brand di luxury skincare spagnolo sarà ora in vendita all’interno della Boutique di Piazza San Carlo 201 a Torino, amato e prestigioso Salotto di Torino, and vita a un connubio all’insegna della sensorialità e dell’eleganza del mondo beauty & wellness. Le formulazioni e le texture dai risultati all’avanguardia apprezzate nelle migliori SPA di tutto il mondo sono ora disponibili nel lussuoso ed esperienziale punto vendita nel centro della città, sposando alla perfezione un concept innovativo che vuole offrire all’ospite non una semplice esperienza di acquisto ma un vero e proprio percorso coinvolgente alla scoperta delle proposte di bellezza e benessere più personalizzate ed esclusive, con un attento occhio agli ultimi trend internazionali, riflettendo l’allure signorile del capoluogo piemontese.

Un viaggio per tutti i sensi che comincia con le nuove texture avvolgenti e planet friendly della collezione corpo Diamond Well-Living, in grado di ridefinire un nuovo ethos felicità e relax per il corpo e lo spirito, fino all’efficacia comprovata degli ingredienti di ultima generazione della linea Inhibit, caratterizzata da risultati per viso, collo e décolletè paragonabili solo alla micro-chirurgia estetica, passando per i pillar della storica Diamond Collection, antiage globale per eccellenza e bestseller. Efficacia e rituali per i sensi si fondono anche nella Sinatra Urban SPA, oasi urbana all’interno della centralissima Galerie de Beauté, che ora propone un ricercato menu di trattamenti firmati Natura Bissé, seguendo protocolli unici ed estremamente immersivi in grado di donare una pelle splendida soddisfacendo anche i desideri skincare più esigenti.

Una partnership vera e propria che vuole accogliere i clienti per raccontare storie e suscitare emozioni, anche attraverso un calendario di iniziative speciali che hanno come obiettivo l’opportunità di ritagliarsi del tempo per dedicarsi a se stessi, a partire dalle Giornate Natura Bissé Experience che si svolgeranno dal 20 al 22 maggio con beauty expert & advisor a disposizione per consigliare e far provare con trattamenti su prenotazione le proposte skincare del brand di Barcellona.

In questo articolo: Natura Bissé

The Holiday Glow, Christmas Value Set Diamond Collection: Diamond Cream e Diamond Extreme Eye.

In questo articolo: Christmas, Christmas 2020, Natale, Natale 2020, Natura Bissé

Natura Bissé firma, l’esclusivo SPA Menu di Palazzo Doglio. I rituali skincare del brand spagnolo completano l’offerta di servizi beauty del nuovo Club urbano di Cagliari. Un’oasi di benessere e relax nel cuore della città di Cagliari, racchiusa nella splendida cornice di Palazzo Doglio, elegante palazzo degli Anni Venti riportato all’originale splendore grazie al recente intervento di restauro e recupero dell’area: qui, all’interno del Doglio Club, diventano protagonisti i rituali più lussuosi e le formulazioni più all’avanguardia firmate da Natura Bissé, che da 40 anni è presente nelle migliori spa di tutto il mondo oltre che vincitore per due anni consecutivi del World Best Spa Brand Award.

I trattamenti per il viso e per il corpo Natura Bissé, che uniscono la più innovativa ricerca di ingredienti efficaci e performanti in texture sensoriali alla più raffinata expertise di protocolli cabina, sono raccolti in un menu SPA che si fonde con l’atmosfera del Doglio Club, spazio benessere declinato nel concept della mindfulness, per un gesto che coccola mentalmente e fisicamente. Nel carnet, soin per preparare la pelle all’esposizione solare o per contrastare visibilmente i segni dell’età, attivi per purificare in profondità ma anche per un’azione botox like senza effetti collaterali, seguendo la filosofia “enjoy the wow!” di Natura Bissé, il brand skincare in esclusiva per tutta la Sardegna solo a Palazzo Doglio.

In questo articolo: Doglio Club, Natura Bissé, Palazzo Doglio

C+C Vitamin Line di Natura Bissè, collezione skincare energizzante basata sulle proprietà rivitalizzanti, anti-age e antiossidanti della vitamina C si amplia con due formule time-saving. Sheer Fluid Spf 25, idrata, rassoda, protegge, dona un tocco di colore in un solo gesto, assicura una pelle luminosa, elastica e protetta e un incarnato uniforme. Si avvale infatti di acido ascorbico stabilizzato, complesso antiossidante (estratto di lime e di arancia amara), aminoacidi di collagene naturale, vitamine E e F, e provitamina D, cui si affiancano microsfere illuminanti che si attivano all’applicazione che rendono la carnagione omogena, minimizzano le imperfezioni e donano una bonne mine radiosa. Micellar Cleansing Water, per viso, occhi e labbra, deterge in profondità rimuovendo make-up e impurità e rivela un incarnato idratato e rivitalizzato, rivelandosi il primo passo della routine beauty quotidiana grazie ai suoi attivi (acqua di arancia biologica, estratto di arancia amara).

In questo articolo: C+C Vitamin Line, Micellar Cleansing Water, Natura Bissé, Sheer Fluid Spf 25

Natura Bissé svela la sua esclusiva promozione autunnale, pensata dal brand di luxury skincare per i suoi clienti e realizzata attraverso i punti vendita aderenti all’iniziativa: una collaborazione con Colvin, startup dei fiori innovativa che mette in contatto diretto coltivatore e cliente finale, con la quale Natura Bissé condivide le origini barcellonesi. Dal 15 settembre al 15 ottobre 2020, con una spesa minima di € 250 nei prodotti skincare preferiti, in omaggio un voucher valido per acquistare o regalare a chi si desidera, uno splendido bouquet Cupid Pink con rose rosa, astromelia e bouvardia tramite il sito di Colvin: un pensiero speciale dedicato a chi, come Natura Bissé, considera vero lusso il valore dei dettagli dei momenti più belli.

In questo articolo: Colvin, Natura Bissé

Copyright 2022 | Tutti i diritti riservati - HIGH PUBLISHER s.r.l P.iva 02387481209 Credits.

Copyright 2016 Tutti i diritti riservati HIGH PUBLISHER s.r.l P.iva 02387481209 Sito realizzato da DIGIBYTE.

sarai aggiornato su tutte le novità del mondo beauty

Inserisci i caratteri mostrati sopra:

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy

This site uses functional cookies and external scripts to improve your experience.

Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. Quali cookie e script sono utilizzati e come influiscono sulla tua visita sono specificati a sinistra. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla tua visita.

NOTA: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.