Natura Bissé alla Spa dell’Hotel Romazzino – DAILY LUXURY

2022-07-30 06:34:06 By : Mr. Scott Hsu

Natura Bissé, il brand beauty spagnolo famoso per l’eccellenza dei suoi prodotti e per l’efficacia dei suoi trattamenti, approda in Costa Smeralda all’Hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel. La neonata collaborazione tra l’eccellenza dell’ospitalità che contraddistingue l’Hotel Romazzino e l’indiscussa leadership nella cosmesi di avanguardia di Natura Bissè, trova nella Rosemary Wellness & Spa il luogo ideale dove offrire un rito di bellezza e benessere senza eguali, affidato alle abili mani delle terapiste e al valore dei prodotti firmati Natura Bissé.

Unico brand di beauty scelto dalla spa, offre una gamma ampia e completa, con trattamenti personalizzati per ogni età, tipologia di pelle ed esigenza specifica: nove linee di prodotti, realizzati con ricerca d’avanguardia, rispetto per l’ambiente e utilizzando gli ingredienti più innovativi, secondo il presupposto per cui “ogni pelle ha una propria voce”. Questa filosofia, insieme all’eccellenza dei rituali di bellezza, sono valsi il conferimento aNatura Bissé, per il quarto anno consecutivo, del prestigioso premio “World’s Best Spa Brand 2021”.

Dalla nuova collaborazione con l’Hotel Romazzino nasce un trattamento “signature” che il brand spagnolo ha progettato in esclusiva per la Rosemary Wellness & Spa: il Diamond Bloom Ritual, un rituale per il viso e il corpo pensato per rendere la pelle liscia e luminosa, donando allo stesso tempo una meravigliosa sensazione di benessere. Il trattamento utilizza, tra l’altro, i benefici degli estratti di rosa damascena, fiore elegante e delicato che viene colto appena prima dell’alba per mantenere l’intensità massima della sua profumazione e delle sue proprietà. L’estratto, ritenuto il re degli oli, ha importanti capacità “antiaging”, idratanti e antistress.

Il rituale prevede uno scrub esfoliante per tutto il corpo con il Diamond Experience Rose Scrub, seguito da una maschera idratante alla rosa, mentre il viso viene tonificato e disteso con Tolerance Neuropeptide Concentrate, seguito dall’applicazione di Tolerance Recovery Cream per concludersi con la Tolerance Comfort Mask, prodotti ideali perché si basano solo su ingredienti vegetali delicati e non contengono parabeni né alcol. A conclusione l’irrinunciabile protezione solare, con l’applicazione del Diamond Cocoon Sheer Cream Spf 30 Pa ++. “Siamo veramente fieri di questa nuova collaborazione, che arricchisce i già straordinari rituali di Natura Bissé di un’atmosfera unica, che nasce dal felice connubio tra lusso, qualità e tranquillità – ha dichiarato Adele Schipani, founder di Luxury Lab, l’azienda che distribuisce in ItaliaNatura Bissé – con i benefici del mare e della natura a fare da cornice per un benessere assoluto e duraturo, secondo il principio caro al brand “enjoy the wow!”.

In questo articolo: Adele Schipani, Hotel Romazzino, Natura Bissé

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Luxury Lab Cosmetics annuncia l’inizio della collaborazione con Barbara Manto & Partners per le attività di Ufficio Stampa e PR per due marchi della divisione prestige, Natura Bissé e Sarah Chapman. Obiettivo della partnership sarà potenziare e strutturare il posizionamento dei marchi di luxury skincare nei più strategici canali di comunicazione, costruendo rapporti duratori e consolidati con i principali redattori delle maggiori testate cartacee e web, con influencer, trend setter e opinion leader. Barbara Manto & Partner è protagonista nel settore da oltre 20 anni, seguendo selezionati clienti internazionali, piccole realtà imprenditoriali e artigiani, per trasformare progetti in obiettivi da raggiungere insieme.

“Abbiamo individuato in Barbara Manto e nel suo affiatato team il partner ideale per sviluppare la brand awareness di due nostri brand skincare più esclusivi, Natura Bissé – che rappresentiamo in Italia da oltre 10 anni – e Sarah Chapman, inserito all’inizio di quest’anno nel nostro portfolio e già molto amato dai clienti. La loro esperienza consolidata nell’ambito lusso, e in particolare con l’hotellerie, habitat naturale di Natura Bissé, è stata la principale motivazione della nostra scelta e garanzia di una collaborazione di successo”, commenta Adele Schipani, Founder di Luxury Lab Cosmetics. “Natura Bissé e Sarah Chapman trovano nel nostro portfolio clienti coerenza e sintonia, sia per posizionamento che per valori e approccio alla comunicazione, elegante e raffinato, selettivo e di qualità” conferma Barbara Manto, Founder e General Manager di Barbara Manto & Partners. “Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione e abbiamo già preparato una dettagliata strategia per contribuire alla crescita di questi due straordinari brand nel mercato italiano con i contatti più  affini per supportare tutte le attività di distribuzione e vendita”.

In questo articolo: Barbara Manto, Luxury Lab Cosmetics, Natura Bissé, Sarah Chapman

Il portfolio beauty di Luxury Lab Cosmetics si amplia e si diversifica con il nuovo importante inserimento di Lazartigue, storica azienda francese del gruppo Kresk, specializzata in hair care vegano, botanico e clean. Un’integrazione al parterre di brand distribuiti dalla società milanese fondata nel 2010 che rappresenta un momento di rilievo nel suo sviluppo di strategia, in particolare quella della Pharmacy Unit, inaugurata a giugno 2020 e che conta già la presenza di realtà affermate e conosciute quali Ahava, Galènic, Haan e RoC Skincare. “Da tempo avevamo l’obiettivo di individuare un marchio hair care che potesse permetterci di completare la nostra offerta cosmetica in questo ambito, tenendo conto dei trend di settore ma soprattutto della crescita della nostra sensibilità per quanto riguarda formulazioni e processi produttivi sostenibili per le persone e l’ambiente, senza sacrificare performance e la promessa di risultati per garantire la qualità e l’eccellenza a cui abbiamo sempre abituato i nostri clienti di ogni canale di vendita”, commenta Adele Schipani, Founder di Luxury Lab Cosmetics.

“Lazartigue è il marchio giusto, che soddisfa ogni requisito della nostra indagine e ci permette di affacciarci al mondo hair care contando su valori che sposiamo in toto e collezioni che sono il frutto di un profondo e consolidato expertise”. Lazartigue nasce negli Anni ’60 nei saloni parigini del coiffeur Jean-François Lazartigue per proteggere i capelli delle proprie clienti dai danni provocati da trattamenti chimici e meccanici, come la permanente, che causavano secchezza e indebolimento della fibra capillare. Sviluppa così una linea di prodotti a base naturale, con un’elevata concentrazione di ingredienti puri e botanici, secondo protocolli specializzati e personalizzati, eredità del suo approccio diagnostico alla cura del capello, per rivelarne la sua naturale bellezza. Oggi la collezione, che conta oltre 40 referenze tra shampoo, balsamo, maschere, formulazioni specifiche fino alle colorazioni, è vegana, esclude ogni forma di ingrediente nasty prediligendo solo attivi necessari per il risultato, e naturale e botanica almeno al 85% per ciascun prodotto.

“Lazartigue non è solo risultato, a differenza di molti marchi con un’anima green è anche sensorialità, piacevolezza, texture cremose e avvolgenti e con fragranze esclusive create a Grasse”, aggiunge Martina Riberto, Brand Manager della Divisione Farmacia di LLC. “Facciamo tesoro dell’approccio diagnostico e personalizzato alla cura del capello che rende la linea così ampia e ricca, per permetterci di soddisfare le esigenze di ogni consumatore che cerca anche in questo segmento beauty un alleato che offra una valida proposta efficace ma in linea con il desiderio di uno stile di vita più clean, contando anche su pack a bassissimo impatto ambientale”.

In questo articolo: Adele Schipani, Jean-François Lazartigue, Lazartigue, Luxury Lab Cosmetics

Il Cavalieri Grand Spa Club, centro benessere del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, annuncia la nuova, prestigiosa collaborazione con il brand Natura Bissè. L’offerta beauty del centro, infatti, si arricchisce oggi di una selezione di trattamenti personalizzati che vedono come protagonisti assoluti proprio i prodotti del celebre brand spagnolo.

La filosofia di Natura Bissè si sposa perfettamente con lo stile del Cavalieri Grand Spa Club, che è da sempre proattivo nell’anticipare le esigenze dei suoi ospiti proponendo solo l’eccellenza, per garantire il massimo dell’efficacia e della qualità.

I prodotti Natura Bissè, infatti, sono nati oltre 30 anni fa dall’intuizione del fondatore Ricardo Fisas, che ha compreso l’importanza delle proprietà degli aminoacidi in forma libera e ne ha sviluppato il loro utilizzo nei trattamenti cosmetici, integrandoli con collagene ed elastina e altri attivi all’avanguardia individuati dopo anni di ricerche e ispirati ai principali trend e scoperte in ambito medico. Da questa rigorosa base scientifica si sono sviluppate nove linee di prodotti, realizzati con attenta ricerca e utilizzando gli ingredienti più innovativi, per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di pelle e di ogni età secondo il credo per cui “ogni pelle ha una propria voce”.

Questo e molto altro hanno valso a Natura Bissè il ruolo di azienda leader nella cosmesi di avanguardia, e il conferimento di numerosi prestigiosi riconoscimenti internazionali tra i quali il Premio come Miglior Marchio da Spa al Mondo ai World Spa Awards, per quattro anni consecutivi.

Dall’incontro tra Natura Bissè e la Grand Spa del Rome Cavalieri nascono nuovi rituali in grado di donare non solo bellezza, ma anche benessere e piacere, secondo la filosofia cara al brand beauty “Enjoy the Wow”. A partire da aprile 2022 saranno disponibili al Rome Cavalieri i trattamenti Natura Bissè, per il viso e per il corpo, in particolare due rituali signature in esclusiva per il Cavalieri Grand Spa Club: The Kiss of Good Night Sleep e Mediterranean Journey.

In questo articolo: A Waldorf Astoria Hotel, Cavalieri Grand Spa Club, Natura Bissé, Rome Cavalieri

“Sleep Your Skin Beautiful”. È la promessa che Natura Bissé fa a tutti i suoi clienti e appassionati con la nuova promozione speciale per regalare una beauty routine ancora più completa. A partire dal mese di febbraio, con l’acquisto di 2 prodotti a scelta delle collezioni del brand, in omaggio una federa 100% seta Mulberry realizzata in Italia dalla start up tutta al femminile Golevy, Unexpected silk beauty brand. Tusa, questo il nome del modello della federa che svela le origini milanesi delle fondatrici, sfrutta le proprietà di questo lussuoso tessuto per ottimizzare i risultati delle skincare – e anche haircare – routine: meno rughe e segni, pelle idratata e morbida, zero capelli crespi. La notte diventa così un momento speciale per prendersi cura della propria pelle in perfetta sinergia con le eccezionali formulazioni Natura Bissé per un vero e proprio sonno di bellezza. È l’occasione perfetta per concedersi alcuni dei best seller del World Best Spa Brand, come Diamond Extreme Eye, iconica crema contorno occhi dall’azione antiage globale grazie al DNA marino, o C+C Vitamin Cleansing Water, l’acqua micellare energizzante grazie alla forza della doppia Vitamina C, o ancora Inhibit Tensolift Neck Cream, l’innovativa crema specifica per la zona del collo e del décolleté ispirata alle procedure di microchirurgia.

In questo articolo: Natura Bissé

Finalmente disponibile in Italia uno dei brand skincare più amati dallo star system internazionale: Sarah Chapman sarà distribuito nel mercato italiano a partire da gennaio 2022 attraverso la strategia di Luxury Lab Cosmetics, affermata realtà milanese conosciuta nel mercato beauty per gli elevati criteri di qualità dei brand selezionati e la capacità di creare progetti tailor made che rispecchiano lo storytelling del marchio. “Iniziamo l’anno con uno straordinario inserimento nel nostro portfolio brand” commenta Adele Schipani, Founder di Luxury Lab Cosmetics. “Con il team di Sarah Chapman si è subito instaurato un ottimo rapporto d’intesa e siamo già operativi per far sì che le scelte distributive e di marketing riescano a esprimere l’eccellenza sensoriale e l’avanguardia delle formulazioni di questo marchio nonché ogni sua speciale caratteristica”.

Sarah Chapman, fondatrice, CEO e formulatrice dei prodotti del brand, è considerata una vera e propria autorità nel panorama skincare, tra le più rispettate e richieste esperte nell’industria cosmetica – stimata dai clienti e addetti ai lavori. La sua pluripremiata e innovativa collezione skincare Skinesis è stata lanciata nel 2008, testimonianza di come formulazioni high-tech possano garantire una combinazione di efficacia ed esperienza luxury. Conosciuta per la sua estrema competenza della scienza cosmetica e per la sua passione per il mondo della bellezza di alta gamma, Sarah ha infuso 20 anni di expertise, esperienza e conoscenza in una collezione orientata ai risultati per rispondere alle più contemporanee esigenze della pelle. Questo approccio Face to Formula si basa sulle migliori ricerche disponibili oggi in ambito dermatologico: formulazioni all’avanguardia che contengono peptidi e sistemi di veicolazione di ultima generazione, insieme a selezionati olii botanici, permettono di ottenere a casa benefici visibili e il leggendario “Skinesis glow”. La linea stessa è in costante evoluzione, con l’obiettivo di donare luminosità e benessere a tutti i tipi di pelle e di garantire la stessa performance ed esperienza sensoriale che si può godere nella sua Clinica Skinesis a Chelsea, Londra. Non è un caso infatti se tra le sue aficionadas si contano nomi conosciuti in tutto il mondo quali le attrici Emily Blunt e Gillian Anderson, la campionessa di tennis Serena Williams, la stilista Victoria Beckham e la Duchessa del Sussex, Meghan Markle. “La sola comunicazione dell’arrivo del brand in Italia ha suscitato feedback sorprendenti da parte dei punti vendita” racconta Silvia Camillo, Brand Manager della Divisione Prestige di LLC, che già include gli amati marchi Natura Bissè, Cellcosmet e REN skincare. “Porteremo nelle profumerie i best seller del brand, tra cui l’iconico Overnight Facial – un siero viso descritto come “8 ore di sonno in un flacone” e una collezione di beauty tools che vanno ben oltre le attuali tendenze in materia”. “Sono davvero entusiasta di lanciare Skinesis in Italia grazie alla partnership con un distributore dall’importante expertise quale Luxury Lab Cosmetics. Non vediamo l’ora di poter raccontare la nostra collezione di skincare di formule scientificamente avanzate e dalle performance provate”, conclude Sarah Chapman.

In questo articolo: Adele Schipani, Luxury Lab Cosmetics, Sarah Chapman

Anche il mondo beauty sarà presente alla prima edizione del Summit Internazionale dedicato all’empowerment al femminile Women x Impact e lo farà con un’ambassador d’eccezione, Adele Schipani, Fondatrice di Luxury Lab Cosmetics, con oltre 15 anni di esperienza del settore dell’imprenditoria e oltre 10 nel segmento beauty. Essere stata scelta per portare la propria voce, nell’ambito di un parterre di donne che si sono distinte nei percorsi di vita e carriera e alle aziende che si sono impegnate con progetti importanti in ambito Diversity & Inclusion è conferma di un impegno costante nel ricercare e individuare costantemente soluzioni e proposte che possano fare davvero la differenza. “Sono davvero onorata di poter essere parte attiva e soprattutto “voce” di un evento di questa portata – dichiara Adele Schipani – Credo ci sia ancora molto da dire rispetto all’impegno da parte delle donne e per le donne. Sarà un’occasione unica di confronto e di ascolto. Voglio rappresentare le donne – ma non solo – del mio team”. Il suo intervento sarà una vera e propria testimonianza di leadership che possa essere d’ispirazione al numeroso pubblico che interverrà offline e online all’evento “To Care: quando una premura fa crescere il business”, questo il titolo dello speech, e fornirà testimonianza diretta di una best practice da poco avviata ma già affermata e di grande successo per il network di selezionati partner e collaboratori che ruotano ogni giorno attorno al microcosmo di Luxury Lab Cosmetics. Il progetto #LLCcares, infatti, il cui nome riprende parte del claim aziendale “to care, to inspire, to innovate”, nasce per creare un programma di iniziative, eventi, servizi e consulenze che offrano supporto e arricchiscano gli interlocutori andando oltre il semplice rapporto cliente/fornitore ma soprattutto senza chiedere nulla in cambio, che trova origine nel periodo di forte stress e profonda incertezza per il mercato della bellezza del primo lockdown. “Abbiamo deciso di raccontare la nostra Vision e i nostri sforzi lavorativi ed umani, attraverso la narrazione della nostra quotidianità in azienda – afferma Vanina Viviani, Brand Curator & Business Process Director di Luxury Lab Cosmetics nonché curatrice della partecipazione all’evento – I grandi cambiamenti si possono apportare se anche l’imprenditore stesso si mette in gioco. Se il miglioramento non è solo una delega. E questo è quello che avviene in Luxury Lab Cosmetics”.

In questo articolo: Adele Schipani, Luxury Lab Cosmetics, Women x Impact

Gli esperti e gli appassionati del mondo delle spa e del benessere hanno premiato Natura Bissé quale Miglior Marchio Spa al Mondo all’edizione 2021 dei World Spa Awards™. Questo è il quarto anno consecutivo che al marchio beauty spagnolo viene riconosciuto questo prestigioso premio, diventando il primo al mondo a mantenere questa vittoria per 4 edizioni, consolidando la sua eccellenza nel mondo lusso delle spa.

Natura Bissé offre oltre 7,5 milioni di trattamenti in tutti i Paesi, ogni anno. I suoi rituali innovativi, che vantano risultati senza precedenti e l’incomparabile “potere del tocco”, si combinando con uno straordinario servizio di assistenza all’ospite per creare la formula di successo per garantire esperienze davvero indimenticabili ai propri clienti.

“Ricevere questo premio, ancora una volta, soprattutto dopo così tanti mesi così difficili e sfidanti per l’industria del benessere, ci riempie di soddisfazione e ci motiva nel continuare a esplorare la nostra essenza creative e illimitata curiosità per dar vita a nuove proposte in grado di trasformare la pelle e le emozioni dei nostri clienti. Condividiamo questo premio con tutte le nostre spa, dei veri e propri oasi di pace e benessere per il corpo e la mente”, dichiara Verónica Fisas, CEO e Managing Director di Natura Bissé Group. I World Spa Awards™ sono stati istituiti nel 2015 per elevare gli standard di benessere nel settore del turismo e costituiscono un marchio di qualità e punto di riferimento per i consumatori.

Ogni anno, i professionisti e gli appassionati di questo mondo possono esprimere le proprie preferenze sul portale worldspaawards.com per i brand e le realtà che reputano essere i migliori al mondo, per ciascuna categoria, in un processo di votazione che dura 16 settimane, svoltosi quest’anno dal 19 maggio al 8 settembre. Per questa edizione, la cerimonia annuale di premiazione dei World Spa Awards™ si è svolta online a causa delle restrizioni sui viaggi, con una forte presenza virtuale di tutta l’industria, dagli hotel e destinazioni spa ai resort benessere e brand.

“Siamo rimasti enormemente sorpresi dall’eccezionale qualità delle candidature di quest’anno. È un indicatore estremamente incoraggiante della ripresa di questo settore, così messo a dura prova lo scorso anno”, afferma Rebecca Cohen, Managing Director dei World Spa Awards™.

In questo articolo: Natura Bissé, World Spa Awards™

Torna l’appuntamento con il compleanno di Natura Bissé, il marchio spagnolo di luxury skincare, celebrato sotto l’insegna di Beauty Lovers Day, ovvero il Giorno degli Amanti della Bellezza, e da quest’anno il brand – sensibile e impegnato in prima linea con iniziative e progetti a sostegno delle persone più vulnerabili – decide di festeggiarlo in occasione del Mese della Prevenzione del Tumore al Seno con una campagna in collaborazione con Salute allo Specchio ONLUS dell’Ospedale San Raffaele di Milano, una delle realtà più attive del panorama italiano nel campo dell’assistenza alle pazienti oncologiche. Nato il 23 aprile 2014, in concomitanza con San Jordi, patrono di Barcellona, il Beauty Lovers Day è occasione per il brand di dimostrare la propria gratitudine e di celebrare e con i clienti e appassionati il concetto di bellezza, del dono, come gesto per per la cura di sé, volto a riscoprire il bello in ogni momento. Valori cari alla Famiglia Fisas, fondatrice e proprietaria ancora oggi dell’azienda, la cui mission la porta a condividere e ricambiare il supporto dei propri clienti con campagne e attività a sostegno di comunità e realtà in contesti difficili e vulnerabili. Proprio seguendo questi obiettivi, Natura Bissé ha deciso da quest’anno di far coincidere questa importante ricorrenza annuale con per tutto il mese di ottobre, cioè il mese del nastro rosa dedicato alla prevenzione del tumore del seno: un’esperienza che colpisce la donna non solo in termini di salute fisica, ma anche a livello psicologico, minando spesso il rapporto con il proprio corpo e il suo approccio alla quotidianità. Per questo primo speciale anniversario, che coniuga la bellezza in tutte le sue forme con l’impegno charity, Natura Bissé ha quindi deciso di affiancare in Italia un partner d’eccezione, la ONLUS Salute allo Specchio di Ospedale San Raffaele, dal 2013 attiva per offrire un supporto concreto a tutte le donne affette da patologie oncologiche in cura presso la struttura, nell’affrontare e gestire gli effetti collaterali delle terapie e migliorare la qualità di vita. Salute allo Specchio nasce dal desiderio delle sue fondatrici, la Dott.ssa Valentina di Mattei, psicologa, e la Dott.ssa Giorgia Mangili, medico chirurgo, di conciliare eccellenza medica e qualità della cura per favorire il pieno recupero del benessere fisico e psicologico della persona, e conta il supporto di collaborazione costante di una rete di psicologi clinici e ginecologi. Ogni Beauty Lovers Day è celebrato con un’edizione limitata dei prodotti Natura Bissé più amati, “vestiti” di rosa e rosso, ispirati alla rosa nata dal sangue del drago ucciso da Sant Jordi e donata alla principessa salvata e allo speciale colore simbolo del mese di Ottobre. Quest’anno, gli amanti del marchio potranno regalarsi l’iconica CC Cream, Diamond White Oil-free Brilliant Sun Protection SPF50 PA+++, nel formato da 50 ml anziché da 30 allo stesso prezzo e nel pack delle feste. Il vero regalo sarà, però, poter contribuire con questo acquisto a supportare l’attività di Salute allo Specchio ONLUS a cui saranno donati 5€ per ogni referenza venduta.

In questo articolo: Natura Bissé

Cosa rende esclusive le collezioni skincare Natura Bissé? Non solo l’efficacia, i risultati, la qualità e l’attenzione per i dettagli, ma soprattutto l’essere un’esperienza coinvolgente per la pelle grazie a texture sensoriali, avvolgenti, sia per il tatto che per l’olfatto, create per rendere la beauty routine un vero e proprio rituale degno delle migliori Spa di tutto il mondo. Un vero e proprio “tocco” di bellezza. Un atout esclusivo che diventa protagonista della nuova promozione per l’estate del brand prestige spagnolo.

Si allea infatti, alla storica seteria Mantero Seta, un vanto del made in Italy con la quale condivide valori di qualità, expertise e tradizione. L’azienda comasca, che dal 1902 è sinonimo di creazione, tessitura e stampa di tessuti d’eccezione, ha realizzato in esclusiva per questa iniziativa tre fantasie che celebrano la natura con colori eleganti e vivaci, tutte stampate su twill di seta. Farfalle, viole e bouquet di fiori di campo decorano questo foulard esclusivo, un omaggio speciale con l’acquisto di due prodotti a scelta delle linee Natura Bissè: dalle texture agrumate perfette per l’estate di C+C Vitamin Collection all’effetto botox-like di Inhibit, passando dalla nuova Diamond Well-Living, con focus corpo per delineare un nuovo ethos di benessere con ingredienti planet friendly.

In questo articolo: C+C Vitamin Collection, Diamond Well-Living, Mantero Seta, Natura Bissé

Natura Bissè, brand skincare prestigi spagnolo, debutta da Thaler – Beautiful Things. Da oltre tre secoli Thaler è punto di riferimento per gli appassionati beauty & fragrances grazie alla straordinaria capacità di rendere concreto l’obiettivo di diffondere il bello e il salutare per il corpo, lo spirito e la mente attraverso una selettiva offerta di brand e proposte cosmetiche nei propri punti vendita.

Mission che oggi trova espressione di sé con l’inserimento dei prodotti Natura Bissé negli eleganti spazi della Profumeria di Via Portici, per offrire ai clienti esperienze uniche di beauty routine per viso e corpo, unendo formulazioni efficaci e all’avanguardia a texture sensoriali e avvolgenti, per ricreare a casa i propri rituali altamente performanti e personalizzati: dalle proposte anti-age globali della Diamond Collection, storica e famosa per alcuni best seller immancabili, alla forza della doppia Vitamina C esclusiva del brand, antiossidante, senza dimenticare le linee ad azione illuminante o anti-inquinamento, frutto dei più recenti trend cosmetici internazionali, fino alle proposte per il corpo, per ritagliarsi del tempo per sé. Da provare durante le Giornate Beauty Natura Bissé organizzate da Thaler Merano – Beautiful Things dal 27 al 29 maggio 2021, in cui beauty expert & advisor del brand accoglieranno i clienti per consigli dedicati. Info e prenotazioni: 0473.607881.

In questo articolo: Natura Bissé, Thaler, Thaler - Beautiful Things.

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