Sono un esperto di antietà: 10 modi sorprendenti per sembrare molto più giovane - Tebigeek

2022-06-02 07:49:40 By : Ms. Tina Xie

CON l’avvicinarsi dell’estate, vogliamo sfoggiare la nostra pelle migliore.

Una specialista della cura della pelle, che si definisce anche un’esperta di antietà e truccatrice con oltre 20 anni di esperienza, ha rivelato i suoi 10 consigli per aiutare la tua pelle ad avere sempre un aspetto fantastico.

Tamaryn Leigh Buchner, che ha migliaia di follower sui social media, ha consigliato alle persone di pulire soffioni e rubinetti il ​​più spesso possibile.

“Quello che faccio è prendere aceto e bicarbonato di sodio e metterlo in un sacchetto di plastica che lego sopra la testa del rubinetto o la doccia, e lo lascio in ammollo tutto il giorno”, ha spiegato nel suo video.

“Quello che viene fuori ti spaventerà a morte.”

“Ascoltami, cambia la federa ogni singola sera”, suggerì.

“Immagina di andare a letto e di aver appena fatto la cura della pelle, e vai a mettere la tua bella pelle sui prodotti schifosi di ieri e sulle cellule morte della pelle”.

Se esaurisci il tuo siero notturno preferito, puoi usare invece la glicerina.

Ha spiegato che è ottimo per la pelle perché agisce come un umettante, una sostanza che consente alla pelle di trattenere l’umidità.

Può aumentare l’idratazione della pelle, alleviare la secchezza e rinfrescare la superficie della pelle. È anche un emolliente, il che significa che può ammorbidire la pelle.

“Ottieni questo effetto rimpolpante, che è fantastico”, ha osservato.

Non osare mettere un solo grammo di trucco prima di aver idratato e applicato la crema solare sul viso.

“Personalmente, ho circa quattro strati di cura della pelle prima che il trucco arrivi a toccare la mia pelle”, ha osservato.

Molte persone tendono ad avere paura quando si tratta di esfoliare la pelle, ma Buchner ha spiegato che dovrebbe essere il tuo migliore amico.

L’esperto ha suggerito di evitare di dormire a faccia in giù (o con la faccia contro il cuscino) perché può causare rughe premature.

Tuttavia, se dormi così, “Investirei davvero in federe di seta”.

“Fa davvero il lavoro”, ha aggiunto.

“Il retinolo è fantastico per la pelle, fa miracoli per le linee sottili e le rughe”, ha spiegato.

Lo fa aumentando la produzione di collagene nella pelle.

Stimola anche la produzione di nuovi vasi sanguigni nella pelle, migliorando il colore della pelle. Altri vantaggi includono lo sbiadimento delle macchie dell’età e l’ammorbidimento delle chiazze ruvide della pelle.

Quello che fai alla tua faccia, lo vuoi fare alle tue mani, ha detto Buchner.

“Non posso nemmeno dirti quante belle donne ho visto che davvero non potevo dire la loro età, tranne quando guardo le loro mani. E questo l’ha tradito”.

“Nel mondo della cura della pelle, il viso in realtà significa viso, collo e decollete”, ha spiegato.

Avrai sempre voglia di trascinare tutti i passaggi della tua cura della pelle in questi punti per assicurarti che ogni parte del tuo corpo rimanga idratata e appaia più giovane.

“Mangia per la tua pelle”, ha detto Buchner.

Avrai voglia di mangiare molti cibi non trasformati, idratanti e che ti guariranno dall’interno verso l’esterno.

Alcuni di questi alimenti includono pesce grasso, avocado, noci, patate dolci, peperoni, broccoli, pomodori, soia e cioccolato fondente, secondo Healthline.

In precedenza, una donna di 50 anni che non sembra affatto la sua età ha rivelato i suoi segreti per sembrare più giovane.

Hai una storia per il team di The US Sun?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.