Tendenze inverno 2022, l'acconciatura easy chic di Emma Marrone

2022-07-23 06:30:56 By : Mr. frank xu

La cantante di Che Sogno Incredibile con un post su Instagram ci ha mostrato l'acconciatura ideale da sfoggiare per tutto l'inverno <3

Lo scorso 28 ottobre c’è stato il via ai LIVE di X Factor 15, il famoso talent musicale che tiene incollati di fronte al televisore i più fedeli spettatori e come ogni anno la promessa è quella di far emozionare il pubblico e diffondere adrenalina a iosa. Tra i giudici, oltre Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton, c’è anche l’immancabile Emma Marrone che continua a tenere alte le aspettative e non manca di sorprenderci con i suoi outfit strepitosi, come l’ultimo firmato Gucci. Oltre alla sua voce graffiante e profonda, di Emma Marrone amiamo anche la semplicità che spesso si riflette nei suoi hair look come quello postato su Instagram che ci ha fornito lo spunto perfetto per ricreare l’acconciatura easy chic da sfoggiare per tutto l’inverno 2022, ovvero una coda di cavallo da copiare adesso, per la serie less is more.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown)

Oltre a essere uno dei giudici di X Factor 2021, Emma Marrone si diletta a fare l’attrice nel tempo libero e nei mesi scorsi ha preso parte alle riprese della serie televisiva ispirata al film di successo A casa tutti bene di Gabriele Muccino, disponibile da dicembre su Sky. I fan più fedeli della Marrone ricorderanno che non è la prima volta che la cantante salentina si cimenta nella recitazione, bensì aveva già recitato nel film di Gabriele Muccino Gli anni più belli, ma non si era mai vista col pancione e pronta a mescolare i destini di due famiglie romane. Amatissima da un vasto pubblico sia per il suo timbro inconfondibile sia per il suo stile, il profilo Instagram (da 5 mln di follower) @real_brown è pieno di cartoline fotografiche dei suoi look più belli, come il tailleur pantalone, ma non mancano reference beauty a cui dare una chance almeno una volta nella vita come il taglio di capelli biondo scalato che aveva sfoggiato in estate.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown)

Ma veniamo adesso all’acconciatura semplice, bella e facile da ricreare che ha mostrato Emma Marrone su Instagram raccogliendo tantissimi likes in poche ore. La cantante ha scelto di raccogliere i capelli leggermente mossi in una coda di cavallo alta, lasciando sciolte due ciocche davanti a incorniciarle il viso. Questa acconciatura è un evergreen, pratica e veloce da realizzare, è perfetta da sfoggiare sia tutti i giorni sia nelle occasioni speciali, ma in quest’ultimo caso vi consigliamo di utilizzare scrunchies in seta o in velluto per un effetto ancora più raffinato. Se volete, invece, nascondere l’elastico utilizzato per raccogliere la coda dei capelli, vi basterà avvolgere una ciocca della coda intorno all’elastico e poi fissare l’estremità con una forcina. Non dimenticate di utilizzare uno spray fissante per mantenere più a lungo l'effetto ordinato della vostra coda super glam et voilà, la quota stile sarà assicurata.