Trend moda Estate 2022, 7 bralette di tendenza da desiderare

2022-07-02 07:06:47 By : Mr. Danny McCoy

Il reggiseno diventa il protagonista dei look dei prossimi mesi.

Ha un'allure romantica e sensuale, una silhouette che può essere scollata, a fascia o a balconcino e può essere impreziosita da pizzi, stampe, strass o scritte: la protagonista indiscussa dei look dell'Estate 2022 è un connubio tra un top e un reggiseno, ovvero, la bralette. L'accessorio di tendenza di questi mesi si sceglie nelle versioni più affascinanti con pattern colorati, come quello di Versace e Andres Otalora, oppure arricchiti da tulle e ricami, tra cui non mancano i modelli di La Perla e Stella McCartney. Le versioni più serali si scelgono tra le proposte di Nuè e Jean Paul Gaultier. In occasione della bella stagione le Maison di moda si sono divertite a realizzare bralette da indossare sotto blazer aperti, camicie oversize o abiti chemisier; perché la bralette è molto più di un semplice capo di lingerie, ma un pezzo di design da scoprire, acquistare e sfoggiare con orgoglio.

La bralette Made in Colombia è un pezzo affascinante, colorato e vivace da aggiungere al guardaroba dei top dell'Estate 2022. L'accessorio arancione e rosa si sposa bene con una gonna abbinata e delle slingback con tacco basso.

Andres Otalora su Moda Operandi.

Bralette a fascia realizzata in pizzo color burro e spalline con logo della casa di moda inglese. L'accessorio più delicato della stagione da mostrare sotto a blazer aperti o camicie oversize.

La bralette di N° 21 realizzata in collaborazione con 7 For All Mankind non è un semplice accessorio di lingerie ma un vero e proprio top realizzato in denim. Contemporaneo, intrigante, raffinato, si sceglie con un paio di jeans dalla linea dritta e una borsa in pelle color latte e menta.

Delicato, romantico, femminile: la bralette in tulle stretch valorizza la sinuosa silhouette femminile. L'accessorio, disponibile nella nuance azzurro baby e nero, si sceglie con un top scollato e una gonna plissettata.

La bralette di Versace entra in sintonia con l'atmosfera estiva. La stampa impreziosita da una serie di colorate conchiglie si unisce al pizzo nero, applicato sui bordi della bralette. L'accessorio si combina con una gonna leggera e delle sandali con tacco medio.

Lussuosissima bralette con cristalli, l'accessorio più prezioso del guardaroba estivo di questa stagione. La sua forma essenziale e l'estetica sofisticata rendono il reggiseno un pezzo da sogno per le feste dei prossimi mesi insieme a una mini gonna e un blazer nero.

L'accessorio da avere per le serate più festaiole dell'Estate 2022? La bralette color verde mela di Jean Paul Gaultier e Lotta Volkova, ispirata al famoso reggiseno indossato da Madonna nel 1990. Il pezzo di design realizzato in raso si declina con una gonna bianca e dei sandali con tacco.

Jean Paul Gaultier su Net-a-Porter.

>