Trend moda Estate, 6 bikini a quadretti tendenza 2022

2022-09-24 08:45:22 By : Ms. Eva Wong

Il motivo vichy, o gingham print, dona ai costumi da bagno un tocco frivolo, giocoso e vivace.

Il motivo a vichy, iconica stampa dal sapore vintage, torna ad essere di grande tendenza anche sui costumi da bagno: ecco sei modelli di bikini a quadretti per l’Estate 2022. Dopo i bikini monospalla, i costumi a vita alta e gli accessori da mare a fiori, anche i quelli a quadri fanno la loro apparizione. Riportano la mente alle mise da bagno delle dive anni Cinquanta, ma si adattano bene ai trend del momento; i bikini si tingono di quadretti bianchi, rosa, azzurri, arancio e amarena, per dare un tocco giocoso agli abbinamenti da sfoggiare al mare, in piscina o durante le uscite in barca.

Realizzato in Italia, il bikini a quadretti bianchi e rosa è impreziosito da graziosi fiocchi sulle spalle. L'accessorio estivo si declina con un vestito bianco e un paio di zeppe color panna.

I volant continuano ad essere un tocco romantico e di tendenza anche sui costumi da bagno. Il bikini a quadretti con spalle frou frou si acquista ora e si indossa al mare o in piscina con una gonna pareo e un crop top con spalline sottili.

Il fascino eterno dei costumi retro ha influenzato la linea di questo bikini a quadretti nella nuance amarena. Il top a fascia e lo slip a vita alta si declinano con shorts di jeans e una camicia in lino color crema.

Il bikini a quadretti, contraddistinto da giocosi nodi sul fronte e sulle spalle del capo, è un must-have dell'Estate 2022. Il costume da bagno è disponibile in diverse versioni di colore, e questo modello mandarino si sceglie con una gonna di jeans e dei sandali bassi.

Il motivo vichy contraddistingue questo bikini a quadretti giallo, un costume da bagno da usare durante tutte le uscite in barca dell'Estate 2022. L'accessorio semplice ma chic si abbina a dei pantaloncini leggeri e un cappello di paglia.

La fantasia a quadretti bianca e verde dona un tocco vivace a questo bikini con fiocco. Il costume due pezzi è composto da top a balconcino e slip a vita alta con cintura. Un accessorio estivo da combinare con shorts bianchi ed espadrillas in denim.