🔴 Cologne, investe motociclista e scappa: nel corpo ha alcol quattro volte il consentito - BsNews.it - Brescia News

2022-09-24 08:47:36 By : Ms. Bella Tian

Per il 25enne sono scattati ritiro della patente, sequestro del veicolo e denuncia per omissione di soccorso, lesioni stradali gravi e guida in stato di ebbrezza

Avrebbe avuto un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito dalla legge il 25enne di origine albanese che si sarebbe reso responsabile di un incidente avvenuto attorno alle 17:30 sulla strada che collega Palazzolo e Chiari.

Il giovane al volante di un suv di colore scuro si sarebbe scontrato con una motocicletta condotta da un 57enne di Palazzolo: l’urto è stato violento e il motociclista è finito sull’asfalto a diversi metri di distanza dal punto dell’impatto ferendosi gravemente.

Subito dopo l’automobilista sarebbe però fuggito dal luogo dell’incidente senza preoccuparsi di prestare soccorso al 57enne ferito. Intanto sul posto sono intervenuti i soccorritori con ambulanza e automedica, e il motociclista è stato trasportato all’ospedale di Chiari.

La Polizia del Montorfano e gli agenti della Polizia Stradale si sono messi sulle tracce dell’automobilista: grazie alle testimonianze raccolte si è riusciti a individuare il veicolo e quindi il conducente, che è stato trovato – secondo quanto riportano fonti locali – con un tasso di alcol quattro volte superiore a quanto consentito per legge.

Per il 25enne sono scattati ritiro della patente, sequestro del veicolo e denuncia per omissione di soccorso, lesioni stradali gravi e guida in stato di ebbrezza.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Il Comune più brutto della provincia di Brescia è (segnalazioni [email protected])

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Il Comune più brutto della provincia di Brescia è (segnalazioni [email protected])